• Nuove costruzioni a Cagliari

    Solidità delle strutture e cura per i dettagli


    Il gruppo dirigenziale dell'azienda Mq Costruzioni pone particolare cura nella ricerca e nei successivi accordi relativi ai lavori delle nuove costruzioni di Cagliari. Parimenti fa per le indagini di mercato in rapporto alle nuove aree edificabili, ai progetti nonché ad eventuali variazioni delle direttive comunali. Massima professionalità e correttezza contraddistinguono ogni relazione con i professionisti esperti del settore, come ingegneri e architetti abilitati al calcolo delle strutture in cemento armato.


    I progetti di una nuova costruzione, sia essa a fini abitativi oppure lavorativi, debbono soddisfare principalmente due finalità: le esigenze dei possibili proprietari e l’idoneità da ogni punto di vista strutturale. Le nuove costruzioni di Cagliari acquisite da Mq Costruzioni, vengono seguite nelle molteplici fasi collaborative in conformità agli accordi stabiliti con la clientela. Nel caso di un privato che sottoponga una richiesta diretta, i titolari dell'azienda sono professionalmente preparati a seguire il nuovo accordo nelle molteplici fasi di lavoro: 

  • sarà eseguito un adeguato studio di fattibilità per definire se la costruzione è realizzabile e conforme alle esigenze richieste e possa anche rientrare nelle disponibilità finanziarie del committente; seguirà lo studio di un progetto preliminare e, successivamente, dopo una prima fase di costruttiva analisi, si procederà alla stesura del progetto definitivo da presentare agli uffici comunali predisposti; infine, avrà luogo un approntamento del progetto esecutivo, dotato di tutti i requisiti specifici e tecnici per la costruzione del nuovo immobile.


    Tutte le diverse fasi di lavorazione, i relativi costi, come pure le tempistiche di realizzo e di consegna dei lavori stessi, verranno debitamente illustrate e chiarificate al cliente ed inserite in un regolare contratto ove verranno indicate, parimenti, le garanzie ed le condizioni di pagamento concordate con il cliente. Il tutto nella massima chiarezza e correttezza commerciale. Inserite in contratto e assolutamente rispettate nell’esecuzione dei lavori saranno le leggi e le normative attualmente in vigore in materia di sicurezza. Garanzie ed assicurazioni sono conformi alle richieste di legge ed i costi, sempre conteggiati a prezzi contenuti e conformi al mercato.