• Mq Costruzioni a Villaspeciosa

    Interventi a regola d'arte

    L'azienda Mq Costruzioni di Villaspeciosa può vantare oltre quarant’anni d'esperienza nel settore edilizio. La sua fondazione, avvenuta ad opera di Mostallino Quintino, risale al 1973 e, da allora, la ditta ha continuato ad ampliare e diversificare la sua offerta per riuscire a garantire un servizio sempre più completo ed efficiente. Nel corso degli anni, Mq Costruzioni ha avuto modo di specializzarsi negli interventi di costruzione e ristrutturazione di fabbricati, sia pubblici che privati, riuscendo nel tempo, anche grazie all'eccellente qualità e serietà che da sempre caratterizzano l'operato aziendale, ad affermare la sua presenza sul territorio.


    A partire dal 1998, Mostallino Quintino venne affiancato nella gestione della ditta dal figlio Andrea, che riuscì a portare una ventata di novità, rinnovando attrezzature e materiali e prestando attenzione alle nuove tendenze del settore. Quando, in seguito, Andrea divenne titolare dell’azienda, si adoperò per arricchire il ventaglio di offerte affinché la ditta potesse fare un decisivo salto di qualità: vennero introdotti nuovi servizi, ampliato il parco macchine e allargando la cerchia dei clienti affezionati, ma sempre preservando una linea di continuità con il lavoro intrapreso dal padre.


    Grazie alla lunga esperienza maturata nel corso degli anni, Mq Costruzioni esegue, oggi, anche tantissimi interventi edilizi nell'ambito della realizzazione e posa di pavimentazioni e intonaci stampati, proponendo a ciascuno dei suoi clienti soluzioni personalizzate e su misura, che si adattino, oltre che al personale gusto estetico, anche allo stile architettonico che si desidera donare all'ambiente. Molto richieste, negli ultimi anni, sono anche le resistenti e raffinate pavimentazioni in resina, adattabili sia ad ambienti esterni che interni, e personalizzabili con decorazioni e colorazioni sempre nuove e differenti.


    Ogni opera di Mq Costruzioni a Villaspeciosa viene progettata ed eseguita prestando la massima attenzione ad ogni minimo particolare, curando la scelta dei materiali e assicurandosi che il lavoro venga svolto nel massimo rispetto delle normative vigenti. L'azienda può vantare anche una fitta rete di collaborazioni con artigiani e tecnici di grande esperienza e affidabilità, grazie ai quali può eseguire interventi di costruzione e restauro completi di impianti elettrici e idraulici, tutti accompagnati dalla 

    dovuta certificazione.


    Nata come una piccola realtà locale, l'azienda esegue, attualmente, lavori in tutta la Sardegna specialmente nella provincia di Cagliari. L’organico, interamente composto da professionisti qualificati, varia di volta in volta, a seconda dei lavori commissionati. Ancora oggi, nonostante il settore edilizio sia interessato da difficoltà non indifferenti, Mq Costruzioni di Villaspeciosa, sotto la guida esperta di Andrea Mostallino,opera con grande dedizione ed entusiasmo.